Colvacontcer Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Darker Than Black: Gemini Of The Meteor

Show Spoiler

374e6bdcca Ogni volta che guardo questo, voglio aggiungere un'altra stella. E 'un peccato che si fermi alle 10. Ci sono così tanti strati di genio su questo, non so da dove cominciare. I personaggi sono così vari, eppure posso identificarmi con ognuno di loro. Come diverso dal nostro mondo come questo, è follemente simile, e le ragioni per cui sono così brillanti e logiche. Ad esempio, se perdessimo la capacità di vedere le stelle, a quante persone normali interesserebbero davvero? È un taglio, quanto è profondo quel punto semplice. <br/> <br/> L'unica parte negativa di questa serie è la sua velocità. Questo ha bisogno di 10 stagioni e ottiene 2,5. Continuo a rivedere invece di andare a qualcosa di meno pregiato. Aiuto.
Darker Than Black non è un anime medio. Ha qualcosa di speciale in essa, la storia, i personaggi, la musica, la morale e quelle sensazioni. Ho visto molti anime negli anni ma, questo è al di sopra di ognuno di essi.È soprannaturale ma è così vicino alla realtà che ti perdi un po 'come. & quot; Ogni passo è preso ad un prezzo, indipendentemente dalle sensazioni che deve essere pagato. & quot; È eco nelle mie orecchie e mi fa riconsiderare le mie azioni. Essendo un anime descrive tutte le emozioni all'interno di una persona, cosa deve fare per prendere la decisione giusta. È veramente notevole. Le finestre di dialogo sono così significative che ti fanno pensare a qualcosa. Ricorderò sempre quello che Hei ha detto e quot; se fingi di provare un certo modo, il sentimento può diventare autentico tutto per errore. & Quot; Se vuoi vedere un anime, ti consiglierei sicuramente questo. Più scuro del nero?????? SÌ!!!! Ogni vita ha qualcosa di più oscuro del nero.
Mi piace l'unicità della storia di questo anime. Questo anime è pieno di mistero ma in qualche aspetto mi sento annoiato a causa di una noiosa conversazione in qualche episodio. L'animazione di questo anime è buona perché hanno usato alcuni elementi grafici HD su di esso. Ma il colore e lo stile dell'anime è come la vecchia scuola. <br/> <br/> La trama di questo anime è piuttosto terrificante. non totalmente inquietante. Mi fa venire i brividi a causa della mia eccitazione per il futuro. <br/> <br/>. Nell'episodio 2-5 chiedo a me stesso che cosa sia una bambola o un appaltatore. non hanno spiegato profondamente alcune parole sconosciute nell'anime in modo che alcuni spettatori si confondessero. <br/> <br/> Raccomando questo anime se cerchi degli anime psicologici, misteriosi e paranormali.
Questa serie è ambientata un paio di anni dopo l'originale; se vuoi sapere cosa è successo tra le due serie devi guardare i quattro episodi di OVA; stranamente questi sono sul disco tre del cofanetto "Season Two", almeno sono qui nel Regno Unito. La serie inizia in Russia, dove il tredicenne Suo vive con suo padre e il fratello gemello Shion fino a che un giorno la loro casa viene attaccata. Assume che siano stati uccisi nell'attacco e si dirige in Giappone sperando di trovare sua madre. È accompagnata da Hei, che è stata gravemente colpita dalla perdita di Yin, Mao che ora è uno scoiattolo volante e una bambola chiamata July. Si scopre che Suo è un appaltatore; lei può creare un fucile anticarro dal nulla! Ci sono diversi imprenditori dopo di lei che includono uno dei suoi compagni di scuola che ha il potere di evocare abbastanza insetti per uccidere una persona o addirittura far deragliare un treno! Mentre Suo vuole trovare sua madre, Hei è desideroso di trovare di nuovo Yin; il problema è che molte persone vogliono impedirgli di credere in una profezia che suggerisce che se si incontrano di nuovo potrebbe essere la fine per tutti gli appaltatori. <br/> <br/> Mentre questa serie è abbastanza diversa dalla prima, mi è piaciuta così tanto ; Suo è un buon protagonista e la stagione contiene una lunga storia piuttosto che affidarsi a storie di tre o quattro parti. Mentre ritornano solo alcuni personaggi originali, è bello vedere Hei, la poliziotta Misaki Kirihara, anche se ora sta lavorando per l'oscura 'Sezione Tre, e Mao torna. Nel corso della serie il personaggio di Suo si sviluppa bene e questo sviluppo include un paio di sorprese che non voglio rovinare qui. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.
Permettetemi di iniziare dicendo che molte persone di solito considerano questo & quot; ottimo & quot; anime, semplicemente a causa dei molti anni di hype e dello studio che lo supporta. Anche alcuni brani decenti prodotti dal famoso Yoko Kanno aiutano. Con questa conoscenza da sola, le persone di solito si aspettano qualcosa come Cowboy Bebop o Samurai Champloo.Sfortunatamente le più grandi aspettative di solito tendono a deluderci abbastanza frequentemente. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'anime, Darker che Black è uno che prende pochi rischi e offre pochissime ricompense. Mentre puoi sentire o vedere che la serie è & quot; grintosa & quot; e & quot; gory & quot ;, condivide veramente quei due solo in scene molto specifiche e facilmente viene battuto da altri animes come Elfen Lied, e mentre Datker che Black non è qui per darci un fest di gore, fornisce comunque dei decenti scene. Il lato negativo ?, in realtà vengono solo con parsimonia. <br/> <br/> Molti categorizzano la serie come Noir o formata all'improvviso, "neo-noir" e come fan di classici come Casablanca, The Big Sleep e Gilda. Non posso dire di vederlo. Indossa una maschera e un trench nero, non fa un noir. Ci sono zero colpi di silhouette, nessuna femme fatale e l'unica persona che fuma sembra essere un geezer poco interessante con un brutto caso del lunedì. <br/> <br/> I primi episodi sono messi insieme abbastanza bene, ma alla fine, la trama colpisce un bivio e diventa più un mistero avvolto in enigmi, sciacquato e ripetuto fino a diventare cliché. In questo momento due episodi di solito contengono la stessa trama del regista che ha deciso che aveva bisogno di due episodi per concludere una breve storia. <br/> <br/> In definitiva, i personaggi non sono attraenti e il protagonista (Hei) diventa come rigido come il resto del cast. Lo sviluppo del personaggio è lento se non del tutto. Persino i personaggi slapstick sembrano non essere all'altezza. Le scene di combattimento valgono l'attesa, ma soffrono di pannelli veloci e non ci portano davvero in giro. <br/> <br/> Darker e poi Black si sentono nella media, non posso dire che consiglierò questo anime per chiunque ami o Noir o animes del tutto. Sinceramente, è troppo sommario per essere considerato "buono" e in un'epoca in cui la "prossima grande cosa"; è ancora desiderabile, DBT non è nemmeno una presa in giro.

Episode 1.3 720p torrentPriest full movie in italian 720p downloadEpisode 1.42 online freethe The Jesuit full movie in italian free download hddownload full movie Upgrade in italianCrash download di film mp4Paths of Hate malayalam movie download2nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round One download di film interi in hdCall to Heroes full movie hd downloadHitman - L'assassino download di film interi in hd

last edited 268 weeks ago by Colvacontcer
Please log in to post a reply.