374e6bdcca Per me il miglior corto della serie The Hire, stagione 1. Guy Ritchie dirige sua moglie Madonna ed è sicuramente il suo stile, visto in 'Lock, Stock and Two Smoking Barrels' e 'Snatch'. Marito e moglie dovrebbero essersi fermati dopo questo invece di fare "Swept Away". <br/> <br/> La storia: Madonna è una star molto arrogante e The Driver deve portarla ad un evento e lui deve perdere follower, come il suo manager. <br/> <br/> Con altri momenti divertenti che ho visto negli altri, un finale fantastico, e la musica molto ben usata, questa è la mia preferita. Questa è una commedia fatta molto bene. Guy sa come farci ridere! Il finale è uno dei migliori, e quel inseguimento in auto è stato il migliore di nessuno. L'inseguimento in auto da solo ha reso questo corto meglio di tutto il film & quot; The Transporter & quot ;! Guarda il resto dei film. Questo è stato molto bello. Sono impressionato dal modo in cui ogni film di questa serie è stato in grado di dare una svolta completamente diversa alla caccia all'auto, considerando che Hollywood ha realizzato queste scene per decenni. Questi cortometraggi dovrebbero sentirsi ripetitivi, ma i film sono brevi e ogni regista ha uno stile davvero unico. Qui, Clive Owen si diverte a parlare di quanto sia sexy Madonna (un accenno non troppo sottile del regista e fidanzato Guy Ritchie che ricorda al pubblico che si addormenta con lei) prima di lanciarla in giro come un ragdoll sul sedile posteriore di una BMW M5. L'inseguimento è molto bello, anche se si tratta più di guardare liscio e divertirsi piuttosto che allontanarsi da qualsiasi inseguitore. E qualcuno può inventare una nuova canzone rock da usare in film diversi da Blur's & quot; Song 2 & quot ;? Mi stanco di sentirlo ogni volta che i registi vogliono che il pubblico venga pompato. Comunque, dai un'occhiata. L'intenzione originale di questo era di vendere BMW. Io di solito odio gli annunci di auto, usano sempre lo stesso punto di vendita & quot; Il nuovo Holden per soli 14.990! & Quot; Diventa stancante. QUESTA sull'altra mano in realtà mi aspettavo di comprare le BMW e di aggirarmi fuori dagli hotel dove le pop star non mi piacciono (se qualche pop star ti sta leggendo: se vuoi essere sicuro, resta nella limousine e non farlo Chiedi a qualcun altro di prenderti, che qualcuno potrebbe essere me!) La trama semplice è che Madonna deve ancora esibirsi in un concerto e fuori dal blu Chiede a Clive Owen di guidarla, un solo problema, Clive Owen pensa che sia Un vero dolore. Guida incredibilmente veloce alla performance per assicurarsi che il manager e la guardia del corpo di Madonna non possano arrivare prima e alla fine Madonna cade fuori dalla macchina con il caffè versato sul davanti dei pantaloni e il trucco macchiato ei paparazzi come testimoni. <Br /> <br/> Ci sono molte parti divertenti per questo corto, che ho già rivelato alcune di esse. Ti suggerisco di trovarlo da qualche parte e guardarlo, non rimarrai deluso. Nel 2001 e nel 2002, BMW sponsorizzò una serie di 8 film tutti con il tema comune che una BMW era in primo piano in esso … e, tra tutte le cose, Clive Owen recitava in ciascuno di essi. Per questo strano esperimento, alcuni dei migliori registi del mondo sono stati in qualche modo ottenuti - inclusi John Woo, Ang Lee e persino il grande veterano John Frankenheimer. Anche se non penso che considereresti Guy Richie un grande regista (soprattutto perché il suo curriculum è ancora piuttosto breve E poiché ha realizzato "Swept Away"), penso che abbia mostrato grandezza con questo cortometraggio. Immagina … Richie ha fatto un film che mi è piaciuto più di uno dei miei eroi, John Frankenheimer - e mi è davvero piaciuto molto il corto di Frankenheimer. <br/> <br/> Questo film è la protagonista della moglie di Richie all'epoca, Madonna . Ora non sono sicuro di quanto questa sia la vera Madonna e quanto sia solo una divertente parodia - Certamente non conosco la signora e non posso commentare quello che le piace dal palco! Spero che questo film sia il suo modo di prendere in giro se stessa e le celebrità! Indipendentemente da ciò, è un film dandy. <br/> <br/> Inizia con Madonna (che non è mai nominata per nome, ma interpreta una star di mega-musica) preparandosi per essere guidato alla sua prossima esibizione. Nel processo, tratta i suoi dipendenti come sporchi e il suo atteggiamento è spregevole. Lei è veramente una persona orribile in questo film. Tuttavia, quello che non sa è che sta per guidare in una BMW M3 - una delle berline sportive più alla moda del mondo. Mia moglie ha una macchina con lo stesso pacchetto sportivo e motore - ed è un razzo (questo NON è un annuncio per BMW, a proposito - mi piace il mio minivan non tedesco, grazie mille!). Ma è importante per la storia come l'autista arriva a usare questa macchina per insegnare a questo ragazzetto viziato un po 'di umiltà !! <br/> <br/> Squisitamente recitato, costruito e filmato - questo è un cortometraggio impressionante e suppongo di dover dare a Richie un altro tentativo - solo NON il suo "Sherlock Holmes & quot; (come sono purificatore di Holmes).
Colvacontcer Admin replied
350 weeks ago