Colvacontcer Admin replied

365 weeks ago

Butt-Ugly Martians

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo spettacolo è di gran lunga lo spettacolo più stupido e noioso di sempre. La grafica del computer è così terribile che ho paura. Cosa c'è che non va negli umani e nelle loro lunghe ciglia? Ho preso tutto il periodo dello spettacolo, per capire se il biondo fosse una ragazza o un ragazzo! Oltre all'umorismo zoppo, (che tra l'altro un bambino non riderebbe nemmeno) la recitazione è stata orribile. Dov'è l'espressione! Non so nemmeno perché Nickelodeon abbia accettato l'idea per questo. Devo essere d'accordo, Nick dovrebbe solo tenere buoni spettacoli come "Invader Zim", "Fairly Oddparents", "Rugrats" e tutti gli altri. Solo la sigla del tema "& quot; Butt brutti marziani & quot; è stato sufficiente a spaventare lo spettatore. La trama non potrebbe essere più prevedibile; 3 marziani inviati a Conquer Earth (suona un po 'come Zim) decidono di amare troppo la Terra per distruggerla in modo tale da fingere di combattere per il loro Imperatore. Quindi, ogni settimana, l'Imperatore rimane senza tracce sul fatto che lo abbiano fatto. Duhh chi è quello stupido? Questo spettacolo è una perdita di tempo, anche per occupare il frame temporale di Invader Zim.
Questo è lo spettacolo più orribile che abbia mai visto. Periodo. Non ci sono punti validi che posso nominare. <br/> <br/> SPOILERS! SPOILERS! <br/> <br/> Si tratta di tre bambini, cinque marziani (due che cercano di conquistare il mondo), un cacciatore alieno (come si definisce lui stesso), un cane robotico, un geek del fast food, e nel primo episodio, uno dei genitori dei bambini che non torna mai a casa. <br/> <br/> Stack, Soucie e Paulsen sono gli unici attori veterani. Gli altri sono lì.
Ascolta i marziani! Questo spettacolo è l'apice dell'intrattenimento. I Butt-Ugly Martians sono stati modellati all'esistenza dal creatore creativo Michael Train. Train sapeva che la TV aveva bisogno di eroi, e ciò accadde quando B-Bop A-Luna, 2T Fru-T e Do-Wah Diddy non volevano combattere una guerra, ma preferirono optare per le tavole hover. Niente al mondo è più angelico e beato di guardare tutti i brutali brutti brutti a notte fonda da solo. Mi rende felice che non abbia amici. Ma ho amici. Ne ho tre. B-Bop A-Luna, 2T Fru-T e Do-Wah Diddy. Sono tutto ciò di cui avevo bisogno per diventare l'uomo di successo che sono oggi. Per favore, capisci che questo rende Big Bad Beetleborgs simile a Bad Fad Bingleturds. Fatti un favore e rinchiudi la società e guarda ogni singolo episodio di Butt-Ugly Martians.
Nickelodeon, ha gettato gli anni ha trasmesso alcuni degli spettacoli più divertenti, creativi e adorabili di sempre. Eppure, sembrano fermarsi morti quando si tratta di Butt Ugly Martians, solo il nome mi fa sentire a disagio. Ho visto due episodi e, in sostanza, hanno perso tutto ciò che un vero Nicktoon ha. L'umorismo che si trova in Rugrats, Invader Zim, The Fairly Oddparents e praticamente quasi tutti gli altri Nicktoons. La carineria dei personaggi come Spongebob Squarepants. I personaggi umani interessanti (questo dipende dal fatto che lo spettacolo abbia degli umani), come i personaggi di Rocket Power, As Told By Ginger e Pelswick. La fantastica animazione come in Jimmy Neutron. Questo spettacolo manca tutto, e altro ancora. Per non parlare dei capelli davvero brutti dei ragazzi e la gente pensava che i capelli di Jimmy fossero spaventosi? Pensa di nuovo! Ho amato Nickelodeon per anni, ma se continuano a trasmettere spettacoli stupidi come Butt Ugly Martians, potrebbero anche essere cancellati.
Quando ho visto le pubblicità, pensavo che lo spettacolo sarebbe stato uno spreco di denaro, ma l'ho adorato! Lo spettacolo si svolge sulla Terra in un punto in cui è probabile che gli alieni conquistano la Terra e tre marziani vengono inviati per conquistare la Terra, ma hanno deciso di prendere il "mangiare, bere e essere allegri". teoria agli estremi mentre invia rapporti falsi al loro imperatore e ad ogni costo evita il cacciatore alieno di dotcom, Stoat Muldoon (doppiato dalla leggenda del film Robert Stack). Questo spettacolo per bambini è divertente per me e ho 14 anni! <br/> <br/> Ho notato molte recensioni negative da questo show e penso che questo spettacolo non li meriti … se lo spettacolo ottiene recensioni di letti? LO ADORO! Sembra che la frustazione con 5 copie del giornale della domenica da parte dei fan dell'invecchiamento di Zader di Invader sia utile. <br/> <br/> "Pace ed uguaglianza … Viviamo insieme, viviamo in armonia!"

The plot of the series begins when the Butt-Ugly Martians (B.U.M.) are forced to invade planets for the evil Emperor Bog, but when they are sent to Earth they become addicted to American culture. Deci
I professionisti movie in italian free downloadThe The Walking Dead: MichonneSlaughterhouse online gratuitoSharktopus download movie freeThe Last Witch Hunter 2 full movie online freePrince of Persia movie download in mp4The Snaker movie download hdfree download X-Men 2Zat ichi online gratuitoDownload the The Substitute 3: Winner Takes All full movie italian dubbed in torrent

last edited 283 weeks ago by Colvacontcer
Please log in to post a reply.