Colvacontcer Admin replied

351 weeks ago

Battaglia All'inferno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sebbene non sia visivamente intenso come il quintessenziale film della seconda guerra mondiale, "Saving Private Ryan", questa storia, come ha commentato un altro spettatore, ha avuto un buon punto di partenza … un soldato che si preoccupa di se stesso e che esce dall'inferno che è guerra. Il film offre anche grandi azioni, quindi lo raccomando a tutti … 9/10
A causa del fatto che i due film sono usciti vicini, si è tentati di confrontare Quando Trombe svaniscono per salvare il soldato Ryan. Questo potrebbe essere un errore. A differenza del soldato Ryan, Trumpets non è un epico ambientato in uno sfondo di un punto cruciale della storia, come il D-Day, né i personaggi dei personaggi centrali di un'unità d'élite a cui viene dato un titolo "eroico". assegnazione. Invece, il personaggio principale, Manning (Eldard), inizia come un privato riluttante a rischiare la vita, ma che si trova promosso e carico di crescenti responsabilità che non vuole perché la sua unità subisce orrendo logoramento tentando di farsi strada in Germania in fine del 1944. Il dilemma di Manning è al tempo stesso in contrasto e parallelo con quello del comandante della sua compagnia, il capitano Pritchett (Donovan), che deve bilanciare il raggiungimento degli obiettivi che gli sono stati assegnati e mantenere vivo il maggior numero possibile di suoi uomini, senza riuscirvi. Il più grande contrasto con il soldato Ryan, tuttavia, si presenta sotto forma di truppe sostitutive, tutte reclute verdi senza esperienza di combattimento - ben diversa dai Rangers stagionati del Capitano Miller. A completare il tutto c'è Dwight Yoakam come il comandante di battaglione senza nome che non si scusa per aver condotto i suoi uomini al massacro, ma il cui volto tradisce il fatto che, come per il capitano Pritchett, la loro morte grava pesantemente su di lui. Quando Trumpets Fade mostra con successo il combattimento nella sua versione più raccapricciante e frustrante, mentre la compagnia del capitano Pritchett si scontra contro il suo obiettivo con niente da mostrare per lo sforzo e il coraggio degli uomini tranne una pila sempre più grande di cadaveri americani. Ma otteniamo due begli sguardi sul volto di un leader della squadra tedesca, interpretato da Frank-Michael Köbe, e in esso possiamo vedere lo sconforto di un uomo che sa che sta combattendo solo per rimandare l'inevitabile sconfitta del suo paese. Un film formidabile, realistico e deprimente, ma comunque eccellente.
Una riga riassume in gran parte come mi sento di questo film: è stato il film di guerra più realistico che abbia mai visto. Tendo ad agitarsi con le produzioni hollywoodiane non realistiche e le loro ricerche per piegare o modellare la verità come meglio credono. Credo che "When Trumpets Fade" sia stato probabilmente il primo film di guerra che ho visto e che ha osato mostrare la guerra come immagino sia accaduto: atl east sul campo di battaglia. <br/> <br/> Non riesco a ripetere abbastanza quanto sia rinfrescante era vedere soldati reali giocare ai soldati, invece del normale uso di uomini di età superiore ai 35 anni, che richiedono allo spettatore di immaginare che non tarderà molto a frequentare la scuola superiore. Prendi una presa Hollywood! Gli spettatori non sono poi così stupidi … Sei anche? <br/> <br/> Inoltre, non riesco a spiegarti quanto mi sentissi simpatico nei confronti di quei giovani che correvano attraverso la foresta e i letti del fiume accanto ai loro compagni caduti che erano stati realisticamente squarciato a pezzi dal fuoco di carri armati nemici e dalle mine terrestri, ecc. <br/> <br/> Sono piuttosto un critico di Hollywood (il modo in cui vengono finanziati per la maggior parte della spazzatura prodotta non lo capirò mai), ma questo fu uno di quei rari film che mi hanno davvero trascinato con la sua produzione credibile e realistica. Non guarderai questo film e sentirai come se avessi perso il tuo tempo dopo.
Se ti è piaciuto & quot; Saving Private Ryan & quot; e & quot; A Midnight Clear & quot ;, questo è assolutamente da vedere.
Mi è piaciuto molto questo film! Mia moglie, che ha visto molti film di guerra (ma non il soldato Ryan) è stata totalmente scioccata da questo realismo grintoso di questo film. Zac Orth offre una prestazione fantastica come il Pvt "pesci fuori dall'acqua". Warren Sanderson, (qualcosa mi dice che non abbiamo sentito l'ultimo di questo bravo giovane attore). Immagino i confronti con il salvataggio di Pvt. Ryan è inevitabile - è un vero peccato perché questo film può resistere senza di loro. Dì agli amanti del cinema, - sono solo io o questi film della HBO sono decisamente migliori di quelli dei film dei maggiori studi? Qualunque sia il caso, questo film è uno dei migliori!

In WWII Western Germany, Private David Manning reluctantly leaves behind a mortally wounded fellow soldier and searches for survivors from his platoon, only to learn from commanding officer Captain Pr
Soggetti proibiti full movie download in italianthe I cannoni di Navarone full movie in italian free downloadFratelli messicani full movie online freeThe Spyro Reignited TrilogyLady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret Skills full movie hd 1080p download kickass movieNome in codice: Alexa song free downloadDownload the Alcatraz full movie italian dubbed in torrentLa notte del giorno dopo download torrentthe Alien Convergence full movie in italian free downloadthe Baby Driver - Il genio della fuga italian dubbed free download
Please log in to post a reply.